ASSORUP è iscritta al Mercato Elettronico della pubblica amministrazione (MEPA), obbligatorio per affidare contratti di importo superiore a 5.000 euro da parte delle Stazioni Appaltanti che sono Pubbliche Amministrazione.
L’iscrizione al MEPA – commenta il Presidente Ricciardi – rappresenta il passo necessario per dare seguito alle decine di contatti che abbiamo ricevuto in queste prime settimane di lancio del Training Virtuale. ASSORUP è un ente senza scopo di lucro, come prevede l’art. 63 del Codice dei contratti, per l’accreditamento da parte della Scuola Nazionale dell’Amministrazione.
Le Stazioni Appaltanti possono ora consultarci per le indagini di mercato e valutare la nostra proposta progettata da RUP per i RUP. Oltre alla formazione in-house sui temi di attualità del nuovo Codice, ASSORUP propone un supporto nella predisposizione dei piani formativi obbligatori che dovranno avere cadenza annuale. Stiamo mettendo a disposizione le nostre migliori risorse – conclude Ricciardi – per la realizzazione della nostra visione: da funzionari a professionisti degli appalti!