Primo Congresso Nazionale di ASSORUP

Il Congresso di ASSORUP si terrà il 6 e 7 ottobre a Roma. Sarà la prima vera occasione di conoscersi di persona, dopo mesi di incontri telematici, di fare comunità e toccare le principali questioni che riguardano la categoria dei responsabili unici del progetto.

Nelle ultime settimane abbiamo riscontrato un grande interesse nella partecipazione delle Stazioni Appaltanti e, allo stesso tempo, di numerosi Operatori Economici, entrambi convinti che ASSORUP possa contribuire ad una maggiore integrità e competenza nel sistema dei contratti pubblici.

Il Congresso si svolgerà il 6 ottobre presso la Sala della Regina in Palazzo Montecitorio, con capienza limitata a 150 posti ed il 7 ottobre presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, con capienza di 250 posti. Per favorire la massima partecipazione il 6 ottobre sarà allestita una platea nella Sala Capranichetta di Piazza Montecitorio che potrà interagire nel dibattito con i relatori presenti nella Sala della Regina. Stiamo verificando la possibilità di duplicare le sessioni, invertendo l’ordine, per consentire a tutti i partecipanti di interagire con i relatori.

L’apertura dei lavori è prevista per le 14.00 di venerdi 6 ottobre e chiusura alle ore 13 di sabato 7 ottobre. Tutti i partecipanti sono invitati all’aperitivo ed alla visita guidata del centro di Roma a conclusione dei lavori del 6 ottobre. Al fine di organizzare al meglio la partecipazione alle sessioni di lavoro ed ai momenti di convivialità è necessario procedere alla prenotazione . Per la partecipazione è accordata la preferenza a coloro già associati ASSORUP. Soggetti esterni potranno partecipare con un quota di registrazione. Al fine di stabilire la priorità si terrà altresi conto di una breve lettera motivazionale. Il tutto è nel modulo di registrazione.

Viste le richieste suggeriamo di compilare il modulo anche in caso di esaurmento dei posti. In tal modo si verrà inseriti in una “lista d’attesa” per il subentro in caso di disdette. La conferma della partecipazione sarà comunicata da ASSORUP con un invito personale. ASSORUP non risponde per eventuali spese di trasferta anticipate prima della comunicazione della conferma della partecipazione.

In ogni caso è possibile partecipare via streaming direttamente attraverso questo link!

Ultimo aggiornamento 06/10/2023

11 commenti

  1. Ci sono ancora posti?

  2. è possibile ricevere la registrazione dell’evento? Mi sarà impossibile partecipare anche da on line per necessità familiari. Grazie

  3. non si riesce a collegarsi per la registrazione

    • Alcune reti aziendali usano restrizioni per gli strumenti Google, anche per i moduli. Può provare da altro pc o dal cellulare

  4. giovanni mazza

    ottima iniziativa

  5. Martino Fulvio

    Chiedo cortesemente l’accesso alla piattaforma, non potendo essere presente all’evento, un caro saluto

  6. Massimiliano

    Buongiorno, mi sono registrato il 18 settembre per potere assistere on line al congresso ma a tutt’oggi non ho ricevuto il link per la connessione.
    Cordialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *