Partecipa al corso “asincrono” sull’equo compenso promosso da ASSORUP, Fondazione Inarcassa, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Nazionale degli Architetti PPC. Disponibile fino al 30 giugno 2025

L’impegno nella formazione dei RUP non ha sosta ed ASSORUP è lieta di annunciare una importante collaborazione con Fondazione Inarcassa, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, e Consiglio Nazionale degli Architetti PPC. È stato realizzato in modalità FAD un corso in cui le nostre organizzazione hanno approfondito il delicato tema dell’equo compenso fornendo utili indicazioni e spunti di riflessioni, in attesa di un intervento legislativo ormai richiesto da tempo anche da ANAC.

Il corso, della durata di 2 ore, è strutturato in pillole formative, suddivise in due aree, con un test finale di apprendimento. Gli iscritti ad INARCASSA possono accedere dalla piattaforma della Fondazione al fine di ottenere i crediti formativi riconosciuti dai Consigli Nazionali. Gli altri interessati possono chiedere di partecipare ricevendo, dopo il test finale, l’attestato di partecipazione da parte di ASSOURP.

Le iscrizioni saranno aperte dal 4 ottobre fino al 31 dicembre 2024 mentre il completamento del corso per il conseguimento dell’attestato dovrà avvenire entro il 30 giugno 2024.

I commenti sono chiusi.