Nuove nomine nel Centro Studi di ASSORUP: il numero dei componenti sale a 49!

La squadra di ASSORUP si arricchisce di nuove collaborazioni nel Centro Studi, coordinato dall’Avv. Veronica Navarra. Quattro professionisti che metteranno le proprie competenze al servizio dell’Associazione, per proporre le proposte di ASSORUP alle Istituzioni.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione, che si è tenuto lo scorso 9 settembre 2024 ha approvato l’ammissione all’interno del Centro Studi di Michele Pompili, Marco Sirica, Stefano Tonello e Giacomo Pucillo.

Con i nuovi ingressi, il numero dei componenti del Centro Studi di ASSORUP è salito a 49. Tutti riconosciuti professionisti in diversi comparti del settore dei contratti pubblici che, nello specifico, lavorano con grande impegno all’elaborazione delle proposte basate sulle effettive necessità, manifestate dai RUP.

Entra nel Centro Studi di ASSORUP!

Il Centro Studi di ASSORUP è un ufficio estremante importante per l’Associazione. Coordinato dall’Avv. Veronica Navarra, si occupa di lavorare e approfondire le proposte di ASSORUP alle Istituzioni. A questo gruppo di lavoro informale nel tempo hanno preso parte moltissimi RUP provenienti da diverse tipologie di stazioni appaltanti. Si riunisce con regolarità il martedi ed elabora proposte e buone pratiche nonché organizza seminari riservati agli associati.

Chi vuole candidarsi, deve essere iscritto ad ASSORUP e può farlo attraverso il modulo presente nella barra laterale del sito o cliccando il tasto “CANDIDATI PER IL CENTRO STUDI DI ASSORUP” in questa pagina.

I commenti sono chiusi.