“Laboratorio di Sviluppo Urbano MEDIAREE”: a Grosseto il 26 e 27 Settembre si parlerà di risorse alternative al PNNR. C’è il patrocinio di ASSORUP

Un altro appuntamento importante da mettere in calendario: è fissato per i prossimi 26 e 27 Settembre, presso il Polo Universitario Grossetano si svolgerà il “Laboratorio di Sviluppo Urbano MEDIAREE”, organizzato dal Comune di Grosseto anche con il patrocinio di ASSORUP.

In questo laboratorio l’obiettivo sarà quello di costruire percorsi di finanza integrata e modelli organizzativi per creare una convergenza di risorse sulle progettualità strategiche del Comune e del suo territorio di riferimento, a partire da una panoramica delle risorse alternative al PNRR che saranno disponibili a partire dal 2025. L’attività è curata da esperti ANCI, con la docenza della Dott.ssa Germana Di Falco.

Il programma prevede 3 Moduli di lavoro:

• Modulo 1. Pensare al futuro adesso – Costruiamo la project pipeline (26 Settembre dalle 9 alle 13)

• Modulo 2. Dare gambe alle idee – I modelli di finanza integrata per i progetti chiave del Comune di Grosseto e del suo territorio (26 Settembre dalle 14,30 alle 17)

• Modulo 3. Think big, start small, move fast – Visione, strategia e tattica per andare sul pratico (27 Settembre dalle 9 alle 13)

Come partecipare

L’evento si svolgerà nell’Aula Magna del Polo Universitario di Grosseto, all’interno della quale possono essere ospitati un massimo di 80 partecipanti, che potranno richiedere l’adesione (entro il 13 Settembre alle ore 10) all’indirizzo mail: gestione.personale@comune.grosseto.it. Per altre informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 0564/488218-976.

I commenti sono chiusi.