“I servizi di vigilanza armata e ausiliari”. Un nuovo seminario di approfondimento in attesa di predisporre le linee guida. Su Zoom dalle 15 del 24 ottobre

Si svolgerà online il 24 ottobre alle ore 15 il seminario per approfondire il settore della vigilanza armata ed ausiliaria. Si tratta di una categoria merceologica che presenta una complessità legata al mercato che è stato fortemente ridisegnato dalle inchieste e dalle novità in materia di tariffe per la manodopera. 

Nella prospettiva di costruire delle linee guida e delle raccomandazioni per i futuri capitolati tecnici degli appalti nel settore, ASSORUP, con il sostegno di SECURINDEX, ha promosso un seminario che toccherà diversi aspetti tecnici, amministrativi e anche penali della gestione della vigilanza armata e degli altri servizi ausiliari a sicurezza della PA.

Interverrà l’avv. Ezio Moro, esperto del settore, che illustrerà un capitolato-tipo per suscitare nei partecipanti proposte di miglioramento. Per i profili penali relazionerà, invece l’avv. Aldo Areddu.

I commenti sono chiusi.