In vista della prossima approvazione del Decreto correttivo al codice dei contratti, prevista entro fine dicembre, si svolgerà presso la sede di Confcooperative Piemonte, a Torino, un incontro pensato per il mondo delle imprese cooperative, per dibattere e approfondire le sfide del presente, il prossimo 26 Novembre alle ore 10,30.
Si intitola “Economia Sociale e Mercato Pubblico” e si preannuncia come un evento davvero interessante andando a trattare temi di estrema attualità. Per i saluti istituzionali è previsto l’intervento di Alberto Cirio, Presidente Regione Piemonte e Tino Cornaglia, Presidente Confcooperative Piemonte.
Il programma dei lavori prevede l’introduzione di Giovanni Di Nunno, Presidente
Confcooperative Lavoro e Servizi Piemonte e Vice Presidente nazionale, al quale farà seguito una tavola rotonda della quale faranno parte l’On. Erica Mazzetti, Membro Commissione ambiente-territorio-lavori pubblici della Camera dei Deputati, l’Avv. Daniele Ricciardi, Presidente ASSORUP e Massimo Stronati, Presidente Confcooperative Lavoro e Servizi.
Tutti i RUP del Piemonte interessati all’argomento sono invitati a partecipare, per un momento di scambio e condivisione con le imprese.