David Di Castro è il nuovo responsabile della comunicazione. Grazie ad Anna Gagliardi per il contributo allo sviluppo dell’associazione

Un gradito ritorno in casa ASSORUP: l’associazione dei RUP dà il bentornato nella propria “famiglia” a David Di Castro che, dopo il lavoro svolto durante il Congresso Nazionale dello scorso anno, da oggi torna a ricoprire il ruolo di responsabile della comunicazione istituzionale, ponendosi come punto di riferimento per la stampa, di ogni ordine e grado, che avesse bisogno di entrare in contatto o approfondire i temi di ASSORUP.

David Di Castro, in virtù della sua esperienza in vari ambiti, ricoprirà anche un ruolo di riferimento per la segreteria generale di ASSORUP, coordinando il team e proponendo nuove iniziative che stiamo pianificando da diverso tempo.

Sarà, inoltre, il referente per le aziende e le realtà nazionali che vorranno sostenere nelle varie iniziative, permettendo ad ASSORUP di proseguire nel suo processo di sviluppo.

Giornalista, esperto di social network e di comunicazione, David Di Castro ha detto: “Sono davvero onorato di tornare a far parte di ASSORUP in un ruolo strategico e fondamentale. Spero di riuscire a ricambiare la fiducia del Presidente Ricciardi e di tutto il consiglio direttivo”.

Grazie ad Anna Gagliardi per il lavoro svolto

Ringraziando per la dedizione e la passione salutiamo l’arch. Anna Gagliardi che, per alcuni mesi, ha coperto il ruolo di coordinatrice del Network di ASSORUP ed è stata anche Ambasciatrice della Lombardia. Purtroppo l’impegno associativo non è risultato compatibile con le esigenze personali e professionali e, pertanto, sarà necessario identificare nuove collaborazioni. Augurandoci di poter continuare a ricevere il suo contributo di idee, Le auguriamo di proseguire nel suo percorso di studi e professionale per raggiungere traguardi ancor più prestigiosi.

I commenti sono chiusi.