“Conversazione sullo schema di correttivo al codice: le impressioni dei RUP”, il nuovo seminario del Centro Studi di ASSORUP. Si è svolto il 20 Novembre alle ore 15

Un nuovo seminario organizzato dal Centro Studi di ASSORUP, che ha affrontato un tema di estrema attualità e del quale si sta discutendo moltissimo. “Conversazione sullo schema di correttivo al codice: le impressioni dei RUP”, questo il titolo scelto, ha rappresentato un momento di riflessione e confronto importante, per comprendere quanto stia accadendo. Il seminario si è svolto il 20 Novembre. I relatori sono stati la Dott.ssa Gabriella Sparano, la Dott.ssa Alessandra Cresta ed il Dott. Vincenzo Pergola.

Il Decreto Correttivo al Codice dei contratti pubblici è giunto in Parlamento per il parere delle Commissioni competenti. Il dibattito sulle norme del settore si riaccende ed i vari commenti esaltano o criticano le modifiche apportate dal Governo. ASSORUP è in prima linea e, ancor prima dell’approvazione del Consiglio dei Ministri, ha trasmesso al Governo un dossier con le proposte ricevute attraverso una consultazione pubblica.

Per approfondire il testo in esame abbiamo deciso di promuovere un seminario che, grazie al contributo del Centro Studi, ha fornito chiarimenti sui risvolti pratici e applicativi delle disposizioni che entreranno in vigore con l’approvazione definitiva del testo.

I commenti sono chiusi.