ASSORUP presenta il nuovo Piano delle Iniziative 2024-2025. Tanti seminari ai quali è possibile già iscriversi

Con grande soddisfazione ASSORUP lancia il piano delle iniziative in vista della nuova stagione. Quando, nei giorni scorsi, abbiamo annunciato la sospensione dei seminari e delle conferenze per la pausa estiva, abbiamo posto l’accento sulla “fame di formazione” riscontrata durante i corsi, ma anche durante gli incontri svolti di persona in tutta Italia, e questo ci ha spinto ha studiare un piano delle iniziative ancora più denso ed interessante.

Dal 4 settembre 2024, con il seminario intitolato “GLI INCENTIVI TECNICI PER LA SPECIALIZZAZIONE DEL RUP”, inizia una nuova stagione dell’Associazione, che ci vedrà impegnati fino alla prossima estate. Grazie al lavoro del Centro Studi ed al sostegno di numerosi operatori del settore è stato possibile costruire un palinsesto che metterà a disposizione centinaia di ore di formazione gratuita allargando la comunità degli associati, ai quali è riservato il materiale didattico e l’attestato di partecipazione.

Nel momento in cui vi scriviamo, abbiamo in calendario ben 37 iniziative già fissate, fra seminari aperti a tutti o riservati agli associati, conferenze regionali e provinciali e laboratori tematici, fra settembre 2024 e giugno 2025!

Un vero e proprio tour de force, che ci impegnerà per tutto l’anno, con l’obiettivo di fornire ai RUP italiani gli strumenti necessari per svolgere il proprio lavoro in sicurezza e in piena serenità.

Scarica il documento completo con il piano delle iniziative di ASSORUP per la stagione 2024-2025!

Le parole del Presidente di ASSORUP Avv. Daniele Ricciardi

I commenti sono chiusi.