ASSORUP incontra la CISL: tante le idee interessanti da sviluppare nei prossimi mesi

Un incontro davvero proficuo dal quale sono scaturite idee davvero interessanti. Una delegazione di ASSORUP, guidata dal Presidente Avv. Ricciardi, è stata ricevuta quest’oggi negli uffici romani della CISL, per discutere della figura del RUP e di come essa debba essere inquadrata nei vari contratti nazionali di lavoro.

Alla presenza del Dott. Franco Berardi, Segretario Nazionale CISL Fp e del Dott. Andrea Cuccello, Segretario Confederale CISL, presente anche in occasione del secondo Congresso Nazionale dell’Associazione dell’11 Ottobre a Roma, si è discusso all’assoluta importanza di assicurare ai RUP le giuste garanzie contrattuali, ma anche i riconoscimenti meritori dal punto di vista degli incentivi.

Dall’incontro, sono anche emerse ottime possibilità di collaborazione fra ASSORUP e CISL, per varie iniziative da sviluppare insieme e da proporre poi agli organi competenti.

“È stato un incontro estremamente interessante e sul tavolo abbiamo messo tanti discorsi da sviluppare nei prossimi mesi. Fa piacere che ASSORUP, ancora una volta, sia stata invitata da una prestigiosa sigla sindacale come punto di riferimento per il mondo dei RUP, anche sulla base di quanto il Dott. Andrea Cuccello ha percepito in occasione del nostro Congresso Nazionale”.

I commenti sono chiusi.