ASSORUP ha dato il patrocinio ad Harpaceas per il BIMSummit 2023

Si svolgerà il prossimo 10 Ottobre presso il prestigioso Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano, la sesta edizione del BIMSummit 2023, organizzato da Harpaceas e patrocinato da ASSORUP.

Uno sguardo rivolto al futuro, all’innovazione digitale e all’evoluzione dei processi: fin dal suo debutto nel 2013 il BIMSummit ha avuto obiettivi chiari da perseguire e lo ha sempre fatto attraverso eventi interessanti. 

Nell’edizione di quest’anno, saranno presenti tra ospiti e relatori, alcuni tra i massimi esperti italiani e rappresentanti di spicco del settore delle Costruzioni e non solo, tra i quali Eduard Loscos (Presidente di Building Digital Twin Association), Lorenzo Bellicini (direttore e amministratore delegato di CRESME), Riccardo Zeltore (Sales Manager di Mainsim), Antonio Novellino (R&D Manager in SmartCity & Sustainability di ETT), Mario Puccioni (CEO di Binoocle e Dimitra Michaelides – Titolare dello Studio Michaelides).

Tra i temi che verranno trattati, certamente troviamo la centralità dei dati, il Digital Twin, l’Intelligenza Artificiale, la digitalizzazione, la sostenibilità ambientale e la sicurezza nei cantieri. Argomenti ritenuti oggi fondamentali dagli organizzatori del BIMSummit 2023 che, come detto, quest’anno avrà anche il patrocinio di ASSORUP

Il settore delle costruzioni è in piena trasformazione e questo comporta la necessità di utilizzare nuove tecnologie e approcci più innovativi per migliorarne l’efficienza, la sostenibilità e la sicurezza. E proprio il tema sicurezza, di estrema attualità, rende necessaria una forte discussione sull’opportunità di utilizzare tutti gli strumenti utili ad elevare il livello di sicurezza in tutti i luoghi di lavoro attraverso la grande esperienza e competenza che Harpaceas ha potuto mettere in atto in questi ultimi anni.

Per chi volesse partecipare al BIMSummit 2023, si può iscrivere compilando il form a questo link: https://www.harpaceas.it/harpaceas-bim-summit-2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *