A Trieste la nuova Conferenza Regionale del Friuli Venezia Giulia di ASSORUP il 7 novembre. Tra i relatori il Presidente Luigi Carbone del Consiglio di Stato

Dopo il successo del Congresso Nazionale sono riprese alla grande le attività ordinarie di ASSORUP, con un maggiore slancio, grazie all’entusiasmo degli Ambasciatori territoriali e dei componenti del Centro Studi. Prossima tappa sarà la Conferenza del Friuli Venezia Giulia che si svolgerà il 7 novembre dalle 14,30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Trieste.

Sarà il Rettore Prof. Roberto di Lenarda ad aprire i lavori con i saluti che porteranno gli assessori regionali alla salute Arch. Riccardo Riccardi ed alle infrastrutture Ing. Cristina Amirante. L’evento sarà patrocinato dall’Ordine degli ingegneri di Trieste e vedrà la presenza anche del Presidente Ing. Giovanni Basilisco, e dall’Ordine degli Architetti PPC di Trieste: entrambi rilasceranno i crediti formativi.

Dopo la presentazione a cura del dott. Alberto Di Cicco, Ambasciatore di ASSORUP, al centro dell’evento la relazione del Presidente della IV sezione del Consiglio di Stato, Dott. Luigi Carbone il quale ha coordinato la commissione speciale che ha redatto il Codice dei Contratti e che si soffermerà sull’applicazione della normativa in vista del Correttivo che sarà portato nelle prossime settimane in Consiglio dei Ministri.

Seguirà una tavola rotonda che sarà moderata dall’Ambasciatrice di ASSORUP Dott.ssa Anna Cragnolini e vedrà la partecipazione della Dott.ssa Magda Uliana – Direttore Centrale della Direzione Centrale Infrastrutture e territorio Regione FVG, il Dott. Marco Bertuzzo – Presidente dell’ANCE FVG e dell’Avv. Daniele Ricciardi – Presidente ASSORUP, l’Avv. Matteo Valente del Consorzio Leonardo Servizi Lavori.

Per gli iscritti all’ordine degli ingegneri la partecipazione all’intera durata del convegno, rilevata mediante firme ed ora di entrata ed uscita, potrà dar diritto al riconoscimento di 3 CFP per ingegneri (max 9 CFP/anno – cfr. Tab. A del Regolamento).

I commenti sono chiusi.