Le relazioni istituzionali di ASSORUP si arricchiscono con una nuova partnership che consentirà agli associati di partecipare ai corsi di Italiappalti a condizioni vantaggiose.
“L’art. 2 del Codice mette al riparo il RUP da ogni responsabilità quando gestisce la procedura secondo gli orientamenti giurisprudenziali prevalenti. Gli illustri relatori dei corsi di Italiappalti, in primis i Presidenti della V e IV sezione del Consiglio di Stato Francesco Caringella e Luigi Carbone, offrono ai partecipanti interessanti ed aggiornate prospettive della materia dei contratti pubblici con un approfondimento della giurisprudenza amministrativa più recente”.
Così il Presidente di ASSORUP avv. Daniele Ricciardi a margine del seminario odierno che si è tenuto a Roma, nel corso del quale è stata ufficializzata la collaborazione tra l’Associazione e Italappalti. È stata sancita, inoltre, una partnership con la casa editrice Dike. “Il Centro Studi di ASSORUP è già al lavoro per elaborare analisi e studi che potranno essere inoltre pubblicati con la casa editrice Dike specializzata nel settore dei contratti pubblici, che arricchisce le conversazioni di ASSORUP con vantaggi sull’acquisto dei volumi da parte dei nostri associati”, ha concluso il Presidente Ricciardi.