“IL RUP NEGLI APPALTI DI SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT – L’esperienza di ASSORUP”: l’Associazione protagonista nel Master della Sapienza Università di Roma

Riparte una nuova stagione e l’Associazione è subito invitata a partecipare ad una prestigiosa iniziativa. Il Presidente Ricciardi sarà relatore nel workshop didattico dal titolo “IL RUP NEGLI APPALTI DI SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT – L’esperienza di ASSORUP“, nell’ambito del Master di 1° livello in “Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani – Asset, Property, Facility & Energy Management” presso la Sapienza Università di Roma venerdì’ 6 settembre. Il percorso formativo, diretto dal prof. arch. Silvano Curcio, mira a fornire competenze interdisciplinari sulla gestione del patrimonio immobiliare pubblico. La lezione sarà in codocenza con il prof. ing. Giovanni Rizzari, esperto in appalti e promotore del manifesto del RUP adottato dall’Associazione l’11 febbraio 2024.

Questa ennesima richiesta di partecipazione ad una lezione universitaria tanto prestigiosa, è l’ennesima dimostrazione di come ASSORUP sia diventata un punto di riferimento prezioso per una categoria professionale, quella dei RUP per l’appunto, le cui esigenze sono finalmente portate all’attenzione delle istituzioni e del mondo del lavoro in genere.

L’intervento al Master consentirà di ufficializzare la decisione di offrire a tutti i discenti dei Master in contratti pubblici condizioni vantaggiose per la partecipazione al Congresso Nazionale. Per maggiori info contattare congresso@assorup.it .

I commenti sono chiusi.