Iscrizioni all’Executive Master in procurement management di Tor Vergata: agevolazioni per gli associati ASSORUP

ASSORUP riconosce l’importanza della formazione ad ogni livello. Per tale ragione offriamo seminari aperti e gratuiti a tutti gli interessati, realizziamo iniziative dedicate ai nostri iscritti e laboratori tematici a numero chiuso. Allo stesso tempo riconosciamo valore alla professionalizzazione realizzata da altri enti pubblici e privati.

E con grande piacere che invitiamo gli interessati a valutare l’iscrizione all’Executive Master in Procurement Management dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata, che, nella ottava edizione, partirà il 29 febbraio 2024 con lezioni erogate in presenza, nelle intere giornate del venerdì e del sabato.

Il calendario dei corsi è consultabile al link seguente: https://masterprocurement.it/moduli-23-24/

Nel corso di questi anni il Master ha acquisito reputazione nazionale ed internazionale di eccellenza nella formazione e consulenza sui temi del Procurement e del Supply Chain Management, permettendoci di raggiungere l’obiettivo principale: formare funzionari pubblici e privati che operano efficacemente nel settore degli appalti e degli acquisti.

Molteplici sono stati i dipendenti di Amministrazioni/Istituzioni, così come di aziende private che hanno scelto di seguire il Master traendone un grande arricchimento sia in termini culturali che professionali.

Per i Soci di ASSORUP è riconosciuta una rilevante riduzione sulla quota di iscrizione.

La domanda di ammissione al Master può essere presentata, entro il 15 febbraio 2024, seguendo le indicazioni riportate al link seguente: https://masterprocurement.it/requisiti_ammisione/

Ringraziamo gli organizzatori del Master e, in particolare, il coordinatore prof. Gustavo Piga per aver voluto condividere un percorso comune mettendo a disposizione condizioni vantaggiose per i nostri iscritti.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro Ufficio Formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *