Ne corso del primo anno di attività ASSORUP è entrata in contatto con centinaia di stazioni appaltanti che, per realizzare gli obiettivi del PNRR, sono alla ricerca di professionisti, specializzati talvolta in singoli settori merceologici.
Con lo scopo di facilitare l’incontro tra l’offerta di collaborazioni e la domanda di esperti interessati, abbiamo deciso di promuovere la “bacheca delle opportunità” destinata ai nostri associati per verificare eventuali occasioni di cambiamento professionale sulla base delle richieste che perverranno da parte delle stazioni appaltanti.
La modalità è molto semplice. La stazione appaltante compila un modulo con indicazione delle caratteristiche che la risorsa da inserire deve avere. Gli associati ASSORUP accederanno, su richiesta, a questa bacheca per valutare l’interesse a candidarsi mediante i canali ufficiali previsti dalla stessa Stazione Appaltante.
ASSORUP è una rete professionale che cresce costantemente. Mettere a disposizione degli associati questo nuovo strumento rientra tra gli scopi della nostra Associazione.
Se sei una Stazione appaltante interessata a trovare nuovi collaboratori vai alla pagina e compila il modulo.